RUMORI FUORI SCENA

 

Commedia brillante in III atti di Michael Frayn

Rumori Fuori Scena, considerato uno dei più straordinari successi teatrali degli ultimi anni, è una commedia esilarante dal ritmo incalzante e coinvolgente, la cui peculiarità sta nell'utilizzare, in modo assolutamente originale, il meccanismo del “teatro nel teatro” in una singolare commistione tra la messa in scena di una farsa da parte di una scalcinata compagnia teatrale e un ironico “spaccato” sulla vita reale dei singoli attori.

Un testo che gioca tra il teatro visto dallo spettatore sulla scena e tutto ciò che in realtà accade tra gli interpreti protagonisti dietro le quinte dove il Teatro diventa il palcoscenico della vita dell'uomo/attore.

La farsa da rappresentare finisce per diventare una sorta di proiezione delle relazioni interpersonali tra gli attori e nel corso della tournée l'inadeguatezza dei ruoli rivestiti e i limiti interpretativi, le ansie e le ripicche, gli intrighi amorosi causa di incomprensioni e gelosie, finiranno irrimediabilmente per stravolgerne la messa in scena.


Atto I° - Prova  generale della commedia “Con niente addosso”

(Grand  Theatre - Weston Super-Mare)


Atto II° -   Rappresentazione pomeridiana della commedia “Con niente addosso” dopo un mese di repliche (vista da dietro le quinte)  

(Theatre  Royal - Goole)


Atto III° - Altra rappresentazione della commedia  “Con niente addosso” dopo due mesi di repliche

(Municipal Theatre - Stockton-on-Tees)

Rappresentato in più repliche a:

SALA “AMICI della MUSICA” San Pietro all’Olmo (MI)
AUDITORIUM “LA FILANDA”
Cornaredo (MI)